Project details:

Project description:

Diventato uno dei più attesi e suggestivi eventi a Cortina, l’Audi in City Golf ha ormai ottenuto un ruolo di prestigio tra gli stessi eventi di golf per lo spettacolo unico ed emozionante che riesce ad offrire.

Gli organizzatori avevano promesso grande spettacolo e grande spettacolo è stato. Il 13 e il14 luglio nel cuore di Cortina si sono aperte le gare dell’edizione 2012 di Audi In City Golf, originale torneo “cittadino” a 18 buche nelle vie, nelle piazze e nei luoghi più suggestivi del capoluogo ampezzano. Sulla pista di bob o in cima al trampolino del salto, sul tetto o sul ghiaccio dello stadio olimpico o in centro storico, all’interno dei negozi o di prestigiosi alberghi cortinesi.

Chi ha partecipato non dimenticherà le emozioni provate in un week end davvero ricco di sorprese. Durante tutta la gara una cuoca ha cucinato pasta Monograno con un pesto alla Siciliana che ha avuto un successo strepitoso tra i concorrenti ed ospiti che hanno avuto la fortuna di assaggiarlo ed un sugo più “corposo” pomodoro e “lucanica” per integrare le forze perdute nel corso dell’evento.

Presentato la prima volta proprio a Cortina, l’Audi in City Golf si contraddistingue proprio per la location delle gare di golf che, anziché disputarsi sul classico “green”, si sviluppano lungo le vie urbane.

E’ però anche uno spettacolo perché vede la partecipazione di noti giocatori di golf e personaggi famosi oltre che ospitare numerosi momenti di trattenimento.

Giulia Sergas è madrina della manifestazione oltre che testimone del marchio Monograno Felicetti.

Il percorso è stato divertente, ma allo stesso tempo impegnativo: diciotto buche e diciotto diversi vincitori per altrettanti premi particolarmente ambiti e apprezzati. Nessuno dei protagonisti è stato in grado di mettere in buca la pallina che dal trampolino del salto avrebbe garantito una prestigiosa automobile: l’ AUDI A1, grande successo ha avuto la buca Monograno che offriva come premio “un anno di pasta” ovvero sia una fornitura di 26 kg. (consumo annuo medio a persona in Italia) di pasta Monograno Felicetti vinta dal grande Pepi Ploner, vice campione del mondo nella staffetta dello sci di fondo del 1985.

Fonte: monogranofelicetti.com/sports-more.it

Share the project

FacebookMore...